Case IPA


La storia delle Case IPA é iniziata con una tenda. Nel 1959 c'era un campeggio presso Unnenberg vicino a Wuppertal, dove i membri IPA di tutta Europa potevano usufruirne. La popolarità di questo campeggio é aumentata di anno in anno ed al momento della chiusura nel 1968 aveva registrato 1'100 pernottamenti.
Ma come tutti sanno il campeggio non attirava più così giovani come nel passato e questo cambiamento é stato recepito dall’IPA, che cercò delle alternative. Solo due anni vicino a Wuppertal, la prima casa IPA era pronta.

L’idea germanica della Casa IPA é passata attraverso la fondazione del Castello IBZ di Gimborn. Oggi ci sono Case IPA in tutto il mondo, dall’Australia al Sudafrica, Israele, Gran Bretagna – il concetto è sempre in sviluppo con nuove Case aperte ogni anno.

Le proprietà sono o acquistate o noleggiate. Diverse sono situate in bellissime località con opportunità per il tempo libero ed il relax. Alcune sono piccole, altre grandi con diversi appartamenti e/o camere in comune.

 I prezzi sono molto convenienti. Sfruttate questa opportunità solo per membri IPA!

Ora tutte le Case IPA sono visionabili in Internet sul sito dell'IAC.


News

<>

© 2019 International Police Association
- Swiss Section

Links

Informativa sulla privacy

Impressum

Condizioni generali

IPA Regions